Sabato 19 dicembre annullo filatelico "La giornata della filatelia nell'arte presepiale"

Dopo quarant'anni, causa covid, non si terrà la mostra presepiale degli Amici del Presepio - Taranto. Ci sarà comunque il classico annullo filatelico: appuntamento presso l'Ufficio Postale Taranto Centro dalle 9 alle 13

Si interrompe, dopo quarant'anni, la tradizione della mostra presepiale degli Associazione Italiana Amici del Presepio - sede di Taranto. Causa covid, infatti, non si terrà il classico l'evento natalizio che accompagna i tarantini dalla vigilia di Natale fino all'Epifania e che negli ultimi anni si è tenuto presso l'Istituto Maria Immacolata.

Confermato, invece, l'annullo filatelico "La giornata della filatelia nell'arte presepiale", organizzato dal circolo filatelico "La Persefone Gaia" di Taranto: appuntamento presso l'Ufficio Postale Taranto Centro, in Lungomare Vittorio Emanuele III snc, sabato 19 dicembre dalle 9 alle 13.

L' AIAP Taranto, nonostante il momento particolare che stiamo vivendo a livello globale, è quotidianamente al lavoro per i suoi soci e l'intera comunità: così come tramandato dal suo fondatore Corrado Costa, che nel 1978 diede vita all'associazione, al di là della realizzazione dei presepi e degli eventi ad essa correlati, il messaggio degli Amici del Presepio è quello di diffondere quei sani valori, che sembrano smarriti, senza considerare il ceto sociale, il colore della pelle, la razza: amore e pace.

Per informazioni sull' Aiap Taranto è possibile rivolgersi in sede in via Cavallotti, 149 a Taranto, contattare i recapiti telefonici 3485928282 e 3494341104 oppure visitare la pagina facebook dell'associazione Amici del Presepe Taranto.
Cartolinajpg